I due calciatori della Lazio, Francesco Acerbie Ciro Immobile, sono stati grandi protagonisti nella vittoria della Nazionale contro l'Austria che ha garantito agli azzurri il passaggio del turno ai quarti di finale. Una volta finito l'incontro, i due biancocelesti hanno voluto sfogare tutta la loro gioia sui social. Dimostrando il loro affetto verso il pubblico e verso chi, seppur distante, si è emozionato e ha tifato per l'Italia. Il difensore con la maglia numero 33 del club capitolino, ha condiviso sui propri social uno scatto di sé insieme a Matteo Pessina, autore della seconda rete azzurra. Insieme alla foto Acerbi ha anche aggiunto questo pensiero: "Abbiamo sofferto tutti insieme e tutti insieme adesso ce ne andiamo ai quarti".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Nazionale vola ai quarti: la gioia di Acerbi e Immobile – FOTO
Vittoria sofferta ma meritata da parte dell'Italia contro l'Austria. Al termine della sfida, i due calciatori della Lazio hanno esultato così
Come lui anche Immobile ha gioito del trionfo e ha pubblicato sui propri social alcune foto dell'incontro. Il bomber partenopeo, invece, ha scritto: "L’obiettivo è rendervi orgogliosi di noi, nonostante le difficoltà, l’emozione non abbiamo mollato. Bravi ragazzi avanti così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA