Manca sempre meno alla sfida di stasera delle 18.45 tra Lazio e Viktoria Plzen valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Proprio sulla partita contro i cechi, si è espresso Libor Kozak ai microfoni di Radiosei durante "Quelli che hanno portato il calcio a Roma". L'ex biancoceleste, in particolare, ha fatto la propria previsione sul tipo di gara che potrebbe fare il Viktoria Plzen:
news
Lazio, Kozak: “Il Viktoria Plzen avrà la testa libera. Durosinmi? Penso che abbia…”
"Nel secondo tempo la Lazio ha sofferto l’aggressività degli avversari. Con le espulsioni è stata ancora più difficile. Credo che oggi cambierà, in casa penso che sarà un’altra partita. Il Viktoria tenterà di provocare e avranno la testa libera perché sono sfavoriti, sicuramente faranno la partita dell’andata. Credo che la Lazio possa farcela. Ci si aspettava che sarebbe arrivata una squadra che ha dominato il girone, quindi il Plzen avrebbe potuto solo sorprendere.
In Repubblica Ceca hanno apprezzato la mentalità offensiva della Lazio, che anche in nove ha tentato di vincerla, riuscendoci. Durosinmi? Ha potenzialità, è fisico e rapido. Ha la giusta testa per poter fare il salto. Lo ha cercato l’Eintracht Francoforte, ma i problemi al ginocchio hanno bloccato la trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA