news

Lazio, Kovacevic: “La vittoria di Napoli non mi ha sorpreso. Su Sergej…”

Le parole di Darko Kovacevic, ex biancoceleste, sul momento della Lazio e sull'imminente sfida di campionato in programma contro la Juventus

Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo della Lazio. Archiviata la prima settimana di pausa causa Nazionali, da domani inizierà la settimana che porterà alla sfida di sabato contro la Juventus. Una gara importante, che potrebbe lanciare ulteriormente i biancocelesti dopo il successo al Maradona prima della sosta. In merito, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport il doppio ex Darko Kovacevic.

Queste le sue parole: "L'addio di Milinkovic? Non voglio girarci troppo intorno. Il motivo sono i soldi. Alla sua età ci può stare, mi arrabbio di più con chi prende questa decisione a inizio carriera. Sicuramente senza Sergej la Lazio perde molto, è stato il fulcro per otto anni insieme a Luis Alberto e Immobile. Al suo posto, però, sono arrivati calciatori interessanti. La vittoria di Napoli? Ci era riuscita anche la scorsa stagione. Mi è sembrata soprattutto una serata storta per il Napoli. Mi hanno sorpreso molto di più le sconfitte contro Lecce e Genoa: ora sono curioso di vederli contro la Juventus. Non metto sullo stesso piano biancocelesti e bianconeri: la Juve, senza infortuni, lotta per vincere lo scudetto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.