- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ALTACH, AUSTRIA - JUNE 20: Miroslav Klose, new head coach of football club SCR Altach, poses during his presentation on June 20, 2022 in Altach, Austria. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Nella prima giornata dopo la fine del campionato per questo 2022, allo Stadio Olimpico va in scena la Partita per la Pace voluta da Papa Francesco. Tanti i campioni presenti in campo, tra cui Miroslav Klose. L'ex attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'inizio di stagione della Lazio.
Queste le sue dichiarazioni: "Questa è una bellissima serata, per me essere qui è davvero speciale. Purtroppo il terreno dell'Olimpico non è per niente bello, non me lo ricordavo così. Mister Sarri aveva ragione. La Lazio la seguo, sta facendo un grandissimo campionato. Mi piace molto il modo in cui approccia le partite, ha molta grinta. Spero che dopo la sosta possa riprendere nello stesso modo. Immobile? Sapevo che sarebbe diventato un campione, ho visto fin da subito le sue qualità. Sono contento che sia il miglior marcatore della storia biancoceleste, anche a livello umano se lo merita. Sul Mondiale? Spero di riuscire a vedere qualche partita. Mi dispiace che l'Italia non sia tra le squadre partecipanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA