01:10 min

news

Lazio, Kerkez: “Il Bournemouth? Fin da piccolo sognavo la Premier”

redazionecittaceleste

Il terzino ungherese, cercato dai biancocelesti, ha scelto di legarsi al Bournemouth e ai canali ufficiali del club ne ha svelato i motivi

La Lazio continua la ricerca di un terzino sinistro, con il ritorno di Pellegrini come opzione più accreditata. Tra i vari profili cercati dal club anche quello di Milos Kerkez, sfumato e in direzione Premier League. Il terzino ungherese ha infatti scelto il Bournemouth, che ha trovato l'intesa con l'AZ sulla base di circa 18 milioni di euro. Il nuovo calciatore delle Cherries, ha svelato i motivi della propria scelta ai canali ufficiali del club inglese. Queste le sue parole.

"Quando è iniziata la trattativa con il Bournemouth ho subito sentito la considerazione che il club ci ha mostrato. I dirigenti sono addirittura venuti a trovarci a casa per parlarci del progetto. Questa è stata la motivazione più importante nella mia scelta. Sono seguiti alcuni giorni impegnativi, ma ora che sono finalmente qui, sono davvero felice ed eccitato. È stata una decisione importante, ma in realtà, sin da quando ero bambino, ho sempre sognato di giocare nel miglior campionato del mondo che è la Premier League. Avere l'opportunità di venire in un club come il Bournemouth è una grande cosa. Quindi sono davvero felice di essere qui. Anche l'allenatore ha avuto un peso sulla mia scelta, viene dal campionato spagnolo quindi anche la sua filosofia mi piace".