- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamenovic
Piccoli movimenti di mercato in casa Lazio, specialmente in uscita. Il protagonista è Dimitrije Kamenovic, terzino di 23 anni sotto contratto con i biancocelesti fino al 2026. Difficile piazzarlo in maniera definitiva, ecco perché per il serbo è scattato l'ennesimo prestito. Fino a fine stagione giocherà con l'FC Yverdon nella Super League svizzera, dopo aver trascorso gli ultimi mesi allo Sparta Praga.
Per uno che va, c'è sempre qualcuno che torna. Sui campi di Formello, infatti, ha rifatto capolino Andrè Anderson. Il brasiliano è invece reduce dal prestito in patria al San Paolo, ma è ormai lontano dall'azione da circa un anno: l'ultima presenza ufficiale risale al novembre del 2022. Anche in questo caso, risulta difficile piazzare il cartellino (scadenza 2025). Ecco perché, dato anche l'addio di Basic, integrerà il gruppo numericamente per gli allenamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA