Primo compleanno laziale con allenamento per Daichi Kamada che ieri ha mosso i primi passi al centro sportivo di Formello. Non è mancato il momento dei festeggiamenti con il centrocampista giapponese che, con tanto di torta, ha salutato i suoi 27 anni. Un ringraziamento sui social Kamada lo ha mandato anche ai suoi nuovi tifosi, impazienti di vederlo in campo e che nel frattempo rispondono con messaggi pieni d'amore e si godono i filmati pubblicati dalla società. L'ex Eintracht sarà nella Capitale anche oggi e domani prima di volare nuovamente in Germania da dove, salvo imprevisti, tornerà venerdì con il visto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada: il visto entro venerdì. E spunta una richiesta particolare
Dovrebbe essere venerdì il giorno limite entro il quale dovrebbe arrivare il visto per Kamada che intanto ha fatto una richiesta particolare
Se cosi fosse Kamada sarebbe a disposizione di mister Sarri per l'ultima amichevole in programma per la Lazio contro il Latina il prossimo 13 di agosto. Una partita che il giapponese in caso giocherebbe a maniche lunghe. Sarebbe infatti questa la particolare richiesta fatta dal classe '96 alla società: quella di avere a disposizione solo kit a maniche lunghe. Una mentalità precisa quella di Kamada pronto a mettersi a disposizione di Sarri e di incidere anche in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA