L'ultima partita del 2023 assomiglia molto all'ultima chance per Daichi Kamada. Il giapponese chiamato a sostituire Luis Alberto, out per infortunio, rivede il campo da titolare contro il Frosinone. L'ex Eintracht ancora una volta non riesce a incidere: i compagni non lo cercano ma il Samurai non brilla mai per intraprendenza. Il suo futuro sembra lontano dalla Lazio, anche perché il tempo per dimostrare di meritarsi un futuro nella Capitale inizia a scarseggiare.
news
Lazio, Kamada spreca una possibile ultima chance. Sarri: “Ci credo ancora ma…”
Sarri, Kamada e la Lazio attendono la lista dei convocati per la Coppa d'AsiacheilctgiapponeseMoriyasu dovrebbe diramare lunedì. La competizione avrà luogo dal prossimo 12 gennaio, la Lazio tornerà in campo il 7 in casa dell'Udinese. Il bilancio di questi primi mesi a Roma non sorride al numero 6 e a oggi non è scontata una chiamata dal Giappone. “Kamada? È difficile da interpretare, proprio per cultura” - spiega Sarri al termine della gara - “è un ragazzo molto meno espansivo, più chiuso. Diventa anche difficile tirargli fuori quello che non gli funziona bene al momento. Io ci spero ancora, a Francoforte avevo visto un giocatore importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA