Bentornato Daichi. La Lazio illumina l'Olimpico con il colpo di testa di Marusic allo scadere e riaccende la classifica. Tra i protagonisti c'è sicuramente Kamada, partito titolare affianco a Cataldi nel 3-4-2-1 di mister Tudor. Una prestazione più che buona, fatta di sostanza e quantità in mezzo al campo. E' apparso sicuramente più in fiducia rispetto alle ultime uscite, oltre che più coinvolto nel gioco. E' una delle missioni di Tudor quella di recuperare il talento giapponese.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada torna protagonista. E Tudor crede nel rilancio
Partita di livello per Kamada in Lazio-Juventus, nuovamente titolare dopo diversi mesi di difficoltà. E ora Tudor punta sul suo rilancio
Proprio l'allenatore biancoceleste in conferenza stampa ha dichiarato: "È un ragazzo intelligente, ha tutto a buon livello: è un giocatore completo. Lui può giocare anche davanti, ma è più difficile farlo. Dove giocherà alla lunga lo vedremo strada facendo". Un attestato di stima, quindi, che conferma l'importanza di Daichi nello scacchiere di Tudor anche nelle partite a venire. Nel frattempo, così come tutta la squadra, il giapponese continuerà a lavorare a Formello: la contro-rivoluzione è iniziata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA