- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamada
Prende sempre più forma la Lazio 3.0 di Maurizio Sarri. Sono diversi i volti nuovi che l'estate ha regalato ai biancocelesti. Tra questi, c'è Daichi Kamada, che avrà il compito di sopperire a un'assenza importante come quella di Milinkovic. Il giapponese ha tutte le carte in regola per imporsi in Serie A e per entrare nel cuore dei tifosi, come ha sottolineato lui stesso durante la prima intervista ai microfoni del canale ufficiale della società: "Ho voluto fortemente giocare in una squadra che lotta in Champions League. Il presidente e il mister mi hanno voluto fortemente qui. So che posso migliorare e crescere molto. Il mio ruolo? Mi trovo meglio come centrocampista interno o mezzala".
Daichi non voleva farsi trovare impreparato e ha iniziato a studiare da subito la sua nuova squadra: "Da quando ho saputo che sarei venuto alla Lazio ho guardato tante partite. A differenza del Francoforte, qui la società è cresciuta trattenendo i giocatori migliori. Sono felice perché giocherò con diversi compagni di alto livello". Infine, un pensiero sulla Serie A e sulla popolarità in Giappone: "Dopo tante partite in Bundesliga, adesso tocca all'Italia. Tatticamente è molto sviluppata e in allenamento c'è molto da imparare. La Serie A è molto popolare in Giappone: vorrei dimostrare la bellezza della Lazio e di questo campionato ai tifosi giapponesi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA