- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Il colpo di Daichi è arrivato, ma si è fatto attendere. Sarri sorride: Kamada con il Giappone ritrova il gol contro la Birmania dopo un periodo complicato. Finora, con la Lazio, ha colpito solamente a Napoli. Una rarità per uno come lui, abituato a segnare spesso, come dimostra la sua avventura in Germania all'Eintracht. Adesso, sfruttando la probabile titolarità a Salerno, Daichi può dimostrare a tutti il suo valore.
Era partito da assoluto titolare nello scacchiere di Sarri, poi l'ambientamento è andato a rilento. Il tecnico, però, stravede per lui e lo sottolinea ogni volta che può. Sabato prossimo, contro la Salernitana, toccherà proprio al giapponese partire dal 1' minuto a centrocampo. Luis Alberto è squalificato, mentre Vecino combatte ancora con il problema al ginocchio. Daichi tornerà quasi all'ultimo minuto, a 48/72 ore di distanza dall'impegno dell'Arechi. Sarri spera di averlo in buone condizioni, nonostante il doppio impegno con la Nazionale e il viaggio lungo.
Nel frattempo, oggi la Lazio sarà impegnata in una doppia seduta in quel di Formello. Poi, weekend di riposo in vista della prossima settimana, che riaprirà l'ennesimo tour de force stagionale fino al termine dell'anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA