- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
La Lazio continua la sua rincorsa per il nuovo vice-Provedel e cerca di piazzare alcuni esuberi. Nel mentre Maurizio Sarri, nonostante la sconfitta di ieri con il Lecce, si sta godendo i suoi nuovi giocatori. Tra gli acquisti più importanti in casa biancoceleste c'è sicuramente quello di Daichi Kamada. Proprio il giapponese negli ultimi giorni ha rilasciato un'intervista a numberweb, un quotidiano sportivo giapponese, spiegando la sua scelta di venire a Roma. A seguire le sue parole
"La Lazio? Ho ricevuto un'offerta formale dai biancocelesti, che già mi avevano mostrato interesse in passato. Quando ho parlato con loro ho percepito sincerità, ma decisivo nella mia scelta è stato Maurizio Sarri, un tattico vero. Ho pensato: gioca un calcio aggressivo e preciso, sarà un bene per me e potrò crescere come giocatore. Voglio giocare per lui. Poi ho deciso anche per altri fattori, compresi i termini di contratto”.
"Milinkovic? Lo conoscevo in qualità di top della Serie A e quando ho guardato le partite della Lazio mi sono reso conto di quanto fosse speciale, importante per la squadra. Sono stato colpito dai suoi movimenti. Ovviamente io e lui abbiamo stili di gioco diversi e credo che lui sia fisicamente superiore a me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA