Il risultato di Monza non sorride e rischia di essere fatale per il sogno Champions in casa Lazio. Vecino stava per beffare un Monza reattivo e combattivo fino all'ultimo minuto. La doppietta di Duric condanna i biancocelesti, ora chiamati almeno a difendere la qualificazione in Europa League. Tudor può ripartire, almeno nelle tre partite finali, da Daichi Kamada. Il giapponese si è distinto di nuovo tra i più positivi della Lazio, spesso impostando la manovra e propiziando anche il gol del momentaneo vantaggio di Immobile. Una sassata su cui Di Gregorio ha respinto sulla traversa e sul rimpallo il capitano biancoceleste è stato il più lesto di tutti a metterla dentro.
news
Lazio, Kamada tra i più positivi a Monza: gol sfiorato e altra ottima gara
Un gol che Daichi si sarebbe meritato per continuità di rendimento dall'arrivo di Tudor, che gli ha ritagliato un ruolo chiave tra i due mediani di centrocampo. Resta sempre il punto interrogativo sul futuro del giapponese, chiamato a scegliere se esercitare o meno l'opzione unilaterale per il rinnovo con i biancocelesti o liberarsi a parametro zero. Con questo Kamada, l'augurio è che l'ex Eintracht prolunghi la sua esperienza con l'aquila sul petto. Ed essere uno degli elementi centrali da cui ripartire per Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA