- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Sembra ormai un ricordo lontano quel lampo al Maradona di Napoli dello scorso 3 settembre, ancora a oggi l'unico guizzo di Daichi Kamada in maglia biancoceleste. Il giapponese appare sempre di più un corpo estraneo al progetto tecnico di Sarri. Mai impattante né dal primo minuto né a gara in corso, mai coinvolto dai compagni nello sviluppo della manovra. Il suo mancato ambientamento gli è costato caro, costretto a guardare da Formello i connazionali in Coppa d'Asia.
Adesso, a un mancato rendimento si aggiunge anche una mancanza di impiego da parte di Sarri: è reduce da zero minuti in campo nelle ultime tre partite, è finito ai margini. Nonostante le smentite di rito e una rinnovata fiducia, la Lazio teme ancora che il giapponese possa trovare una sistemazione in questa finestra invernale. Potrebbe essere un'occasione per non perderlo a parametro zero ma richiederebbe un sostituto. Il contratto di un anno con opzione bilaterale per un rinnovo triennale non verrà esercitata e il giapponese ha già la testa all'addio. Non verso il Galatasaray, l'obiettivo dell'ex Eintracht è la Liga spagnola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA