Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Kamada: ecco la grande chance. A Salerno per indirizzare il futuro

Kamada
Oggi il Kamada farà ritorno nella Capitale: a Salerno toccherà a lui dal primo minuto: la corsa verso il prolungamento di contratto parte ora

A Formello è tutto pronto per iniziare a fare sul serio. Nel pomeriggio di ieri si è tornati al lavoro dopo il weekend libero concesso da Sarri. Sarri che per oggi ha indetto una doppia seduta (mattina e pomeriggio) per immergersi a pieno con la squadra verso la trasferta dell’Arechi. Nonostante ci sia ancora tanto da lavorare, e da decidere, per il centrocampo potrebbe già esserci una prima buona notizia. Daichi Kamada farà ritorno oggi dal ritiro del Giappone. Gli sono state risparmiate le fatiche di questa sera della sua Nazionale contro la Siria, per quel fastidio alla schiena nato dopo la gara con la Birmania. In casa Lazio però non è scattato chissà quale allarme. Il giocatore verrà ovviamente valutato prima della doppia seduta ma l’entità del problema dovrebbe essere lieve.

Un’ottima notizia per Sarri che, contro la Salernitana, dovrà a centrocampo fare a meno dello squalificato Luis Alberto e dell’infortunato Vecino. Pronta per Kamada dunque una maglia da titolare e questa volta nel sua zona preferita. Per lui questa è davvero la grande chance per incidere e portare Sarri allo strenuo della difficoltà per scegliere in futuro gli interpreti di un centrocampo dove, a oggi, Guendouzi e Luis Alberto appaino decisamente avanti nelle gerarchie. L'Arechi rappresenta già un crocevia della sua avventura. Kamada ha un solo anno di contratto, potrebbe andar via ma la storia non è ancora scritta. La Lazio e Sarri credono ancora nelle sue qualità e se si stanno guardando intorno è solo perché la scadenza 2024 non garantisce per il futuro chissà quale certezza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.