- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Resta ben poco della vittoria, seppur convincente, contro la Salernitana. In casa Lazio il futuro è un grande punto interrogativo: si viaggia verso una rivoluzione quasi totale dell'organico tra partenze illustri e volontà di ringiovanire la rosa. Dallo scossone Luis Alberto alle questioni aperte sul futuro dei veterani, sono diverse le situazioni da monitorare per l'estate. Tra i calciatori già con le valigie in mano c'è anche Daichi Kamada, rilanciato da Tudor tra i due mediani nel 3-4-2-1, ma pronto a guardare altrove.
Il giapponese ha l'opzione a proprio favore per il rinnovo del contratto di un solo anno firmato la scorsa estate. Ha già comunicato internamente al club di non voler restare. Andrà a scadenza di contratto e potrebbe tornare in Germania: è in trattativa con l'Eintracht Francoforte, sua ex squadra, e con il Borussia Mönchengladbach. La sua partenza con Sarri era già scritta, queste prime partite con Tudor non sembrano aver cambiato il finale di un copione già scritto da mesi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA