- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamada
Le aspettative erano ben altre. Le ultime stagioni di Kamada in Germania lasciavano presagire tutt’altro. Un giocatore completo, europeo, capace di sopperire alla partenza di Milinkovic, non per caratteristiche ma per gol nelle gambe. Finora, l’unico sussulto del giapponese è stato al Maradona a inizio settembre, nella vittoria esterna della Lazio contro il Napoli. Quattro panchine consecutive nelle ultime quattro, l’ultima presenza a inizio anno a Udine. La sfida in Friuli per Daichi è durata quarantacinque minuti, vista la decisione di Sarri di toglierlo all’intervallo.
L’ambientamento non è riuscito, l’avventura italiana è destinata quindi a chiudersi. L’addio a gennaio sembra ormai impossibile, mentre è praticamente scontato a giugno. Ci sarebbe la possibilità per un rinnovo biennale, ma una permanenza nella Capitale è praticamente impossibile. Diverse già le squadre interessate a Kamada sia in Francia che in Inghilterra, ma il sogno per Daichi è la Liga.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA