- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Non va tanto meglio a Daichi Kamada lontano dalla Serie A e dall'Italia: dopo un arrivo apprezzato dai tifosi del Palace, il centrocampista nipponico ex Laziosta faticando a trovare la forma dei giorni migliori sotto la guida del suo mentore Glasner, che lo avevo lanciato nell'Eintracht Francoforte solo poche stagioni fa.
Ieri sera, nella sconfitta casalinga a "Selhurst Park" contro il Fulham, Kamada ha iniziato la gara persa 0-2 come mezza punta del 3-4-2-1 disegnato dal tecnico austriaco, senza però scaldare il cuore dei tifosi di casa e terminando la gara con un rosso, ricevuto nell'ultimo scampolo di gara per un fallo nettamente in ritardo ai danni di Kenny Tete.
Un brutto fallo, senza senso, probabilmente un sintomo della mancata serenità che ormai accompagna l'attuale numero 18 del Crystal Palace nelle sue giocate: nelle undici uscite stagionali in Premier League, recitano zero le voci "assist" e "gol fatti". Nonostante anche alla Lazio avesse avuto una falsa partenza, allo stesso punto della stagione aveva già collezionato un gol ed un assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA