Un inizio carico di attesa da parte dei tifosi. Le prime due gare di Kamada contro Lecce e Genoa avevano lasciato qualche dubbio poi l’exploit di Napoli con il gol da tre punti. Il centrocampista giapponese ha dimostrato di poter essere più che importante per la Lazio. Ora, impegnato con la Nazionale, fissa già gli obiettivi e ai microfoni di Sports Graphic Number Web, ha parlato delle sua ambizioni per la stagione.
news
Lazio, Kamada: “Per crescere serve giocare in una squadra da scudetto”
“Penso che i giocatori del mio ruolo debbano essere in grado di fare sia la fase offensiva che quella difensiva ad alto livello. Infatti, se guardi i giocatori che giocano nelle big tutto il mondo questi riescono a farlo bene. Ci sono molti calciatori in questa posizione che possono farlo. Penso che il modo migliore per crescere come giocatore sia giocare in Champions League e giocare per una squadra che può competere per lo scudetto.
Devo giocare per il mio paese. Sarebbe fantastico se potessi restituire al popolo quello che mi ha dato il Giappone. E difficile dire cosa sia cambiato esattamente, ma ciò che è mutato di sicuro sono i miei sentimenti verso la squadra nazionale e il mio desiderio di collegare le mie battaglie quotidiane alla squadra nazionale. Penso che l'attuale nazionale sia una squadra molto competitiva". Nel frattempo, in casa Lazio sono arrivate nuove indiscrezioni di mercato. Contatti già avviati per il prossimo colpo: "Vuole venire alla Lazio!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA