- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Daichi Kamada è il centrocampista di qualità richiesto da Maurizio Sarri. L'arrivo a parametro zero dell'ex Eintracht Francoforte rappresenta uno degli acquisti più importante della sessione estiva della Lazio. Dopo essersi messo in luce in Germania, e aver contribuito alla vittoria dell'Europa League, Daichi Kamada è pronto a confermare le sue innate qualità anche in Italia con la Lazio. L'unico problema che potrebbe intralciare l'andamento della stagione è l'impegno di Coppa d'Asia. A seguire le date in cui sarà impegnato il giocatore.
Le prime partite della competizione asiatica inizieranno il 12 gennaio, mentre la finale il 10 febbraio. Daichi Kamada è stato inserito, insieme al suo Giappone, al gruppo d con Indonesia, Iraq e Vietnam. La prima sfida sarà con il Vietnam il 15 gennaio, seguita il 21 dall'Iraq e finirà il 27 contro l'Indonesia. Il centrocampista rischierebbe quindi di saltare un mese di gare ufficiali con la Lazio. L'unica nota positiva per il club biancoceleste è che per la Supercoppa Italiana non ci saranno problemi. La competizione si disputerà dal 4 all'8 gennaio in Arabia Saudita. In tutto questo, parlando di mercato, grossa attenzione. Sarri sogna una nuova formazione fortissima: eccola! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA