Tra i calciatori che stanno giovando dell'arrivo di Tudor c'è Daichi Kamada. Il giapponese, dopo essere finito nel dimenticatoio con Sarri, è tornato a vedere il campo con regolarità. Nelle cinque panchine di Tudor alla Lazio, l'ex Eintracht ha totalizzato cinque presenze (4 su 4 da titolare in A) e ha anche servito l'assist a Luis Alberto per il gol decisivo contro il Genoa. Si è rilanciato, ma spetta a lui decidere il suo futuro, con il contratto in scadenza a giugno e l'opzione unilaterale a suo favoreper un rinnovo biennale. Sul tema si è espresso proprio il giapponese, in un'intervista rilasciata al portale Hochi.news.
news
Lazio, Kamada: “Sento la fiducia di Tudor, mi sento a mio agio. Sul futuro…”
Tra i temi anche la notizia circolata negli ultimi giorni del pagamento a suo carico di 100€ per attivare la clasuola, smentita in primis dal calciatore: “Sono davvero felice di poter finalmente aiutare la squadra. È una sensazione familiare, come quando giocavo in Germania, quindi ora mi sento molto a mio agio. Tutta la squadra sta migliorando. È uscito anche che dovrei versare 100 per euro per rinnovare il contratto, ma perché dovrei pagare per farlo? Non è così. Varie squadre sono state menzionate come mie potenziali destinazioni future, ma non ho ancora deciso nulla. Sento che Tudor si fida di me, si prende cura di me e penso che sia adatto a me in molti modi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA