Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Kamada accelera: risolta in 24 ore la questione del visto

Kamada
Il centrocampista giapponese scalpita per iniziare la sua nuova avventura: già in gruppo e già risolti i problemi col visto in appena 24 ore

La Lazio prepara l'affondo decisivo su Pellegrini, poi sarà il turno del regista e del secondo portiere. Il quarto colpo in entrata è vicino, con il terzino bianconero che si prepara a fare ritorno in biancoceleste, pronto ad aggiungersi alla lista già composta da Castellanos, Isaksen e Kamada. I nuovi acquisti biancocelesti ieri si sono allenati con il resto del gruppo a Formello, al netto di alcune assenze come Luis Alberto alle prese con dei problemi alla caviglia e Akpa-Akpro, in uscita.

Il giapponese si è allenato a sorpresa con il resto del gruppo. Come sottolinea Il Messaggero l'ex Eintracht ha risolto in fretta in appena 24 ore la questione relativa al visto, rispetto alle 72 preventivate e si è aggregato in anticipo ai suoi nuovi compagni. Così come Isaksen e ora l'obiettivo principale del tecnico è quello di inserirli nel minor tempo possibile all'interno delle rotazioni. La Lazio sarà impegnata nell'ultimo test a Latina prima dell'esordio ufficiale della nuova stagione, chissà se riusciranno a trovare spazio in campo. Sarri è già a lavoro con dei programmi individuali per i nuovi arrivati. La nuova stagione è alle porte e sta nascendo la nuova Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.