Puntuale al termine della trentaquattresima giornata di Serie A, chiusa ieri da Lazio-Parma e Verona-Cagliari, è stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo. Il club capitolino è fortemente interessato: c'è una notizia importante per quanto riguarda il big match contro la Juventus, in programma tra due giornate.
news
Lazio-Juventus, ora è ufficiale: l’attaccante salterà il big match di maggio
Ecco quanto si legge dal comunicato: "Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 10.000,00 euro a Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria".
Il numero 10 dei bianconeri salterà entrambe le delicatissime sfide contro Bologna e Lazio: dirette avversarie per la conquista del posto nella prossima Champions League. I biancocelesti, comunque, non dovranno assolutamente sottovalutare l'impegno -come fatto ieri- e giocare al massimo delle potenzialità e dell'attenzione queste ultime quattro gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.