- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tra poco meno di un'ora andrà in scena il big match tra Lazio e Juve. Il primo giocatore a intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel è Manuel Lazzari. Queste le sue dichiarazioni:
"Questa settimana mi sono allenato con la squadra. Mi sento meglio e stasera voglio dare una mano alla squadra. Queste gare si preparano da sole. Contro le grandi squadre si trova la concentrazione fin da subito dal primo minuto. Sappiamo che è una gara molto importante che vale tantissimo e ce la metteremo tutta. Vogliamo fare un grande partita, non importa chi segna, conta portare a casa la vittoria”.
Poco dopo, Lazzari è intervenuto anche ai microfoni di DAZN, queste le sue parole: “Sappiamo che i big match sono importantissimi, però ovviamente anche le altre partite con squadre meno blasonate. Ogni partita è a sé, oggi affrontiamo una squadra di grande qualità e ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria. Io ho avuto qualche problemino quest’anno, ma questa settimana mi sono allenato con la squadra e inizio a dar meglio. Spero di dare il mio contributo oggi. Purtroppo mancherà Ciro, con lui siamo abituati bene. Ma abbiamo tanti giocatori bravi e chi lo sostituirà farà del suo meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA