- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Casale e Vlahovic
La Lazio va a caccia dell'impresa all'Olimpico, con l'obiettivo di conquistare la finale di Coppa Italia. Difficile, quasi proibitivo, rimontare il 2-0 incassato all'Allianz Stadium contro la Juve, con Igor Tudor che affronterà in poco più di un mese il suo passato per la terza volta sulla panchina biancoceleste. Servirà ribaltare un punteggio severo, la Lazio spera di ripartire dalle buone prestazioni contro Salernitana e Genoa, consapevole che stasera sarà una sfida difficile. Tudor, però, sembra già essersi calato nella sua nuova realtà. Pensiero condiviso anche da Dusan Vlahovic.
In un'intervista concessa a L'Equipe l'attaccante bianconero si è espresso in merito alla sfida di stasera, parlando anche del tecnico biancoceleste. "Le partite contro le squadre di Tudor sono sempre faticose. Sono squadre aggressive che concedono poco, sarà difficile nonostante il 2-0 di vantaggio. Si vede già il suo stile alla Lazio" - le parole del numero 9 bianconero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA