- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor
Soltanto sfiorata l'impresa. La Lazio vince 2-1 contro la Juve all'Olimpico ma non basta per ribaltare la gara d'andata (2-0) in favore dei bianconeri. Una buona prova per i biancocelesti passano in vantaggio di due gol, poi il tap-in di Milik condanna la Lazio all'eliminazione dal torneo. Al termine della sfida Igor Tudor ha commentato ai microfoni di Mediaset la prestazione della sua squadra. Queste le parole del tecnico biancoceleste.
“Abbiamo fatto una grande gara, purtroppo non è bastato. Loro sono passati, facciamogli i complimenti. Come li faccio ai miei ragazzi perché hanno dato tutto, poi alla fine loro hanno trovato il gol e sono passati. Ci sono tante belle cose in questa gara, tranne il fatto che non siamo passati, come l’agonismo, la mentalità, di come siamo messi in campo. Mi dispiace per i ragazzi perché ci credevano. Ora dobbiamo recuperare bene per sabato, i ragazzi hanno dato tutto. Mancava qualcuno, abbiamo tanti acciaccati, vediamo di recuperare bene per sabato.
Se c’è una cosa nella Juve è il livello di fisicità al massimo. Noi volevamo dare freschezza con i cambi, ce l’abbiamo messa tutta. La strada è giusta, abbiamo fatto tre partite contro la Juve, vincendone due. Non siamo passati ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, per tutto quello che fanno in campo. C’è da crescere ma siamo a buon punto. Sono felice di questi ragazzi, abbiamo vinto tre partite su quattro in campionato. Ora manca poco, sono qui da un mese e quando si costruiscono le squadre lo si fanno per un certo tipo di gioco. C’è gente che lo può fare poi in estate cercheremo di completare la squadra coi profili giusti. Manca un po’ di fisicità e gamba. Poi facendo la preparazione tutti insieme dall’inizio si crescerà ancora”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA