02:59 min

news

Lazio-Juve, Tudor a LSC: “I ragazzi volevano questa vittoria. La difesa…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico

La Lazio risponde presente sull'ultimo pallone disponibile. Guendouzi e Marusic impacchettano la vittoria, con l'Olimpico in festa. Arriva quindi una vittoria più che fondamentali all'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un 1-0 che rilancia la Lazio, in una settimana che si prospetta caldissima tra Coppa Italia e derby. Al termine della partita, proprio mister Tudor è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una gara giusta, considerando anche che lavoriamo insieme da poco. Il gol alla fine è stata la ciliegina sulla torta. Vincere così è un'emozione particolare. Abbiamo tanti giocatori a disposizione, possiamo farli ruotare tanto in ogni posizione del campo. La difesa? Una grande gara, giocavamo contro giocatori di gamba. Sono rimasti tutti concentrati e hanno giocato molto bene. I ragazzi volevano vincerla, sentivano questa sfida in maniera particolare. Il lavoro è ancora tanto da fare, ma con le vittorie questo riesce meglio. Questo mio modo di giocare è sicuramente diverso da Sarri, ma serve tempo per continuare a migliorare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.