- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Igor Tudor, Formello
Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per la prima gara dell'era Tudor. La Lazio ospita la Juventus alle ore 18:00, prima di volare a Torino in casa dei bianconeri per la sfida di martedì valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Ai microfoni di Dazn, prima del fischio di inizio del match odierno, è intervenuto il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Queste le sue parole.
"Vorrei vedere tante cose su cui abbiamo lavorando sapendo che non sarà così. Ci saranno piccoli e grandi difetti ma è normale perché abbiamo lavorato poco con due ragazzi che oggi e giocano come Zac e Adam, con cui abbiamo fatto due allenamenti. Non è solo il cambiamento di sistema o stile di gioco, il cambiamento è totale nel modo di ragionare. Sono dettagli sui quali ci vorrà tempo ma sono fiducioso. Abbiamo lavorato bene e speriamo di vedere più cose possibili di quanto abbiamo fatto in settimana. Le scelte? L'idea era di non far giocare i nazionali. Poi Lazzari ha avuto un piccolo problema, così come Luis Alberto e allora ho messo dentro Zaccagni e Marusic. Ma ci sarà spazio per tutti, martedì ci sarà un'altra gara. Avremo bisogno di tutti, questa rosa ha qualità non solo nei primi undici. Alla fine sono loro che determinano le mie scelte: Taty ha fatto due gol nell'ultima gara, era giusto che partisse titolare oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA