- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tudor
Tre volte la Juve, appena alla sesta panchina biancoceleste. Il destino fa strani scherzi e mette Igor Tudor di fronte al suo passato, da calciatore e allenatore, per la terza volta. La vittoria a Marassi contro il Genoa, dopo una settimana caotica, ha donato nuovamente entusiasmo e fiducia per gli obiettivi stagionali, rilanciando la Lazio in campionato. Perché non provarci anche in Coppa Italia? Tudor ha già iniziato a caricare la squadra in vista della semifinale di ritorno.
Ribaltare il 2-0 dell'andata resta un'impresa ma il tecnico ci crede, come già anticipato nella conferenza stampa post-Genoa: "Bisogna essere sempre positivi nello sport. Il 2-0 è un risultato pesante, ma non è impossibile da ribaltare. Servirà una partita eccezionale e proveremo a farla". Obbligatorio crederci, i biancocelesti si sono rimessi in corsa per l'Europa che conta ma conquistare una finale di Coppa Italia rappresenterebbe un traguardo importante per dare un senso maggiore a una stagione complicata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA