- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Marusic
La Lazio vince ma non basta. La doppietta di Castellanos riporta in parità il conto della doppia sfida ma è la Juve a conquistare la finale di Coppa Italia con la zampata vincente di Milik. I biancocelesti lasciano l'Olimpico tra gli applausi, avendo dato tutto e dimostrando carattere. Al termine della partita Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere le proprie sensazioni sulla sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“Siamo delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, come voleva il mister. Non siamo riusciti a passare il turno però penso che abbiamo fatto una grande gara. Siamo sulla strada giusta, mancano cinque partite e dobbiamo dare tutto. Champions? Ci crediamo, come ci abbiamo creduto che potevamo passare il turno. Mancano ancora cinque partite, è tutto aperto e tutto è possibile. Tudor ha fatto un grande cambiamento a livello di modulo e ha le sue idee. Noi in questo mese abbiamo dato tutto, cerchiamo di farlo in ogni allenamento. In futuro sarà ancora meglio. Sono andato con Vlahovic fino alla fine riuscendo a prendere palla. Nella seconda azione ho visto Chiesa che era solo dentro l’area e ho cercato di chiudere su di lui. Però la palla è arrivata a Milik che ha segnato sull’unico tiro che hanno avuto. Ci hanno fatto male e siamo usciti dalla coppa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA