02:59 min

news

Lazio-Juve, Marusic a LSC: “Ho parlato tanto con Tudor. Sulla vittoria…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della partita giocata e vinta contro la Juventus all'Olimpico per 1-0 allo scadere

La Lazio risponde presente all'ultimo respiro. Sull'asse Guendouzi-Marusic arrivano tre punti fondamentali all'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un 1-0 che rilancia la Lazio, in una settimana che si prospetta caldissima. Al termine del match, l'eroe di giornata Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Stasera è stata una grandissima serata, volevamo vincerla a tutti i costi. Il gol mi rende felice, ma il merito è di tutta la squadra. Ho avuto anche un'altra occasione qualche minuto prima. Il modulo mi aiuta, riesco a essere più vicino alla porta. Sono tre giorni che lavoro con lui, abbiamo parlato tanto. Alla fine sono contentissimo per il gol e per la vittoria. La chiave è essere da subito aggressivi, specialmente in fase di non possesso. Noi proviamo a rimettere in campo ciò che ci chiede, ma servirà tempo. 

Ringrazio i tifosi per il sostegno. Il gol lo dedico alla mia famiglia, che era oggi qui all'Olimpico. Adesso pensiamo alla Coppa Italia, poi la derby. La stagione non è finita, la vittoria ci dà fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare e a seguire gli insegnamenti del mister".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.