- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Novanta minuti o forse più questa sera all'Olimpico per determinare la prima finalista di Coppa Italia. Missione complessa per la Lazio che parte con due reti di svantaggio rispetto alla Juventus dopo la gara di andata dell'Allianz Stadium. Eppure i biancocelesti ci credono, per andare a giocarsi un trofeo e per prenotare un biglietto per la prossima Supercoppa italiana. Proprio per fare il punto prima del fischio di inizio del match, è intervenuto Claudio Lotito ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole.
“In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità da parte dell’allenatore. Mi auguro che mantenga quel profilo che ha dimostrato nelle ultime due partite, in ha dimostrato spirito di gruppo, una grande umiltà e voglia di dimostrare che la posizione di classifica non rispecchia le reali potenzialità della squadra. Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, familiare, nel voler tornare in Brasile, nonostante abbia sottoscritto a condizioni inferiori sia a livello economico che di durata. Luis Alberto? C’è stata quella esternazione ma la società non l’ha messo in vendita. Un famoso fulmine a ciel sereno, tant’è che nell’ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo che Luis Alberto prosegua in questo percorso, che lo vede protagonista in questo club. Castellanos? Lo abbiamo acquisito sul presupposto che avesse qualità, non è riuscito a fare gol come nel campionato precedente. Ma appena acquisterà fiducia nei propri mezzi darà un grande contributo alla Lazio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA