02:11 min

news

Lazio-Juve, Marusic a LSC: “Abbiamo dato tutti il massimo. Sul gol…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico

La Lazioarriva a un passo dall'impresa, ma non riesce a portarla al termine. Il risultato finale è di 2-1 che, sommato al 2-0 di Torino, premia i bianconeri che staccano il pass per la finale del 15 maggio. Termina quindi il cammino in Coppa Italia per i ragazzi di Tudor, che già da domani metteranno nel mirino l'impegno casalingo contro il Verona. Al termine del match, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la partita.

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita, peccato perché non siamo riusciti a passare. Credo che ognuno di noi ha dato il massimo in campo. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare tanto. Oggi fin dal primo minuto abbiamo dimostrato di voler vincere, purtroppo ci è mancato il guizzo finale. Io provo a dare sempre il massimo, mi trovo molto bene a giocare in questo modulo. Sul gol purtroppo la palla è sfilata mentre andavo in chiusura su Chiesa, è un peccato perché avevamo fatto una grande partita. Ora bisogna guardare avanti e tuffarci sul campionato. Ognuno di noi ha creduto che si poteva passare il turno, nonostante il risultato dell'andata. Abbiamo cinque partite da giocare e dobbiamo dare tutto per vedere a fine anno dove saremo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.