02:11 min

news

Lazio-Juve, Cataldi a LSC: “La chiave sarà rimanere lucidi. Le partite…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico

Ribaltare la Juventus per accedere alla finale di Coppa Italia. Missione complicata per la Lazio, che crede però nell'impresa come ribadito ieri in conferenza stampa da Igor Tudor. Servirà però la partita perfetta alla squadra biancoceleste e, allora, proprio per fare il punto sulla gara è intervenuto Danilo Cataldi ai microfoni dei canali ufficiali del club prima del fischio di inizio.

Queste le sue parole: "Dobbiamo fare una partita importante, sbloccando il risultato il prima possibile. Sarà fondamentale anche la fase difensiva, senza scoprirsi troppo e concedere il fianco alle loro ripartenze. Questa partita può rappresentare tanto per noi, ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. Attaccare ma rimanendo lucidi e gestire il match. A volte questo tipo di partite possono risolversi anche a ridosso dello scadere. Per me la Coppa Italia racconta tanto, è stata la mia prima presenza con la maglia della Lazio. E' un bel ricordo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.