Giornata di premiazioni allo stadio Olimpico di Roma per i biancocelesti. Da Maurizio Sarri, allenatore del mese di marzo, a Milinkovic, diventato il miglior marcatore straniero nella storia della Lazio. Passando poi per Cataldi, dopo il traguardo delle 200 presenze con la maglia della Lazio. Le luci della ribalta però se le prendono i tifosi. Splendido lo spettacolo prima del fischio di inizio, ma non è mai una sorpresa. Così come splendidi sono gli striscioni che spuntano dal Distinto Sud riservato ai tifosi biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Juve, i Distinti Sud celebrano Sarri e la Curva Nord
Due gli striscioni srotolati dal settore dello stadio Olimpico: prima “Sei la cosa vivente più eccelsa di sempre” e poi “Maurizio uno di noi”
“Sei la cosa vivente più eccelsa di sempre, grazie immensa Curva Nord” il primo che viene srotolato, a testimoniare il continuo sostegno del popolo biancoceleste alla squadra. Poi, subito dopo, il tributo a Maurizio Sarri dopo le sue parole in conferenza stampa post partita a Monza. “La Lazialità ti invade, Maurizio uno di noi” recita lo striscione. Immediata la risposta del tecnico che si alza e ringrazia i tifosi. Per un legame sempre più intenso tra il mister, che si è perfettamente calato in quello che significa essere alla Lazio, e il suo popolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA