news

Lazio-Juve, il dialogo tra Tudor e Castellanos: “Non c’è cosa più bella…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le immagini, diventate virali sui social, hanno ripreso il labiale di Igor Tudor a dialogo con Castellanos prima dell'inizio di Lazio-Juve

A distanza di una settimana dalla sfida di campionato tra Lazio e Juventus diventa virale un dialogo prima del calcio d'inizio tra Tudor e Castellanos. Il nuovo tecnico biancoceleste che ha scelto di far iniziare la sfida all'argentino si è trattenuto a parlare con lui nei minuti che anticipavano l'inizio della sfida. Il focus del tecnico è stato sul duello dell'argentino contro uno dei tre difensori bianconeri, con tutta probabilità Bremer.

Queste le parole di Tudor ricostruibili dal labiale che si vede dalle immagini divenute virali sui social. Guarda, di là c'è un difensore che per me è il più forte del mondo. C'è una cosa più bella di giocare contro il più forte del mondo? Non c'è” - il messaggio del tecnico di stima nei confronti del brasiliano e per caricare Castellanos nella sfida contro i bianconeri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.