- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
La Lazio cerca la rimonta in casa contro la Juventus. Si ripartirà dal 2-0 dell'andata, arrivato grazie alle reti di Vlahovic e Chiesa nella ripresa. Agli occhi dei biancocelesti si presenta quasi una montagna da scalare, ma la fiducia da parte di Tudor e i suoi ragazzi non è scomparsa. Ecco che allora la Lazio potrà contare sull'appoggio della sua gente per rimettere in piedi la semifinale, nonostante un Olimpico lontano dall'essere completamente esaurito.
Sono infatti 37mila i biglietti totali venduti, con una buona fetta di tifosi juventini. L'obiettivo è quantomeno arrivare al totale delle 40mila presenze entro questa stasera, vista la possibilità di acquistare i tagliandi fino a ridosso del fischio d'inizio. Da ieri alle ore 16:00, inoltre, è anche iniziata la vendita dei biglietti in vista del match di sabato sera in campionato contro il Verona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA