Una direzione di gara destinata a far discuter quella di Fabio Maresca che in Juventus-Lazio ha inanellato una serie di decisione rivedibili. Dall'episodio manifesto del primo gol della Juve fino alla mera gestione (sbagliata) dei cartellini gialli. I 90 minuti del fischietto di Napoli sono destinati a far parlare a lungo. Tra chi è tornato sulla questione c'è anche l'ex arbitro Graziano Cesari che, durante la trasmissione Pressing, ha detto la sua in merito a quanto accaduto all'Allianz Stadium.
news
Juve-Lazio, Cesari: “Primo gol? Bremer colpisce Immobile. E l’assistente…”
"Sul controllo di Immobile probabilmente c'è anche un contatto di Bremer sul piede di Immobile. Maresca è vicinissimo, il tocco sul piede c'è sicuramente. Maresca, ripeto, è vicino e decide di lasciar proseguire, quindi non c'è fallo. Nella seconda situazione è McKennie a conquistare la palla. L'assistente Carbone è colui che dovrebbe controllare nel migliore dei modi lo sviluppo dell'azione, cioè se il pallone ha oltrepassato interamente la linea. Carbone però non è posizionato bene, è posizionato vicino ai cartelloni e il piede di McKennie gli impedisce la vista e quindi non può giudicare in maniera corretta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA