02:11 min

news

Lazio-Juve, Castellanos a LSC: “Orgoglioso della squadra e dei tifosi”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico

La Lazio sfiora l'impresa ma non riesce a portarla al termine. E' Castellanos a ridare speranza ai biancocelesti, con una super doppietta in apertura di primo e secondo tempo. La doccia gelata arriva a cinque minuti dalla fine, con Milik che corregge in rete un tiro cross di Weah. Al termine del match, proprio il Taty è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la partita.

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una partita bellissima contro una squadra importante come la Juventus. Sono orgoglioso della squadra e dei tifosi, ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto. Ora bisogna continuare a lavorare, la strada è giusta. Nel primo tempo siamo rimasti concentrati dopo il gol del vantaggio, ma purtroppo questo è il calcio. A livello personale la doppietta mi aiuta, ma avrei preferito passare il turno senza segnare. Il rapporto con Tudor? Il mister mi dà fiducia, sta lavorando bene. Abbiamo parlato molto ultimamente, questo per me è fondamentale. Ora testa al campionato, vogliamo arrivare più in alto possibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.