Dalla Colombia parlano di accordo imminente, ma la trattativa è lontana dalla conclusione. La Lazio e James Rodriguez continuano a parlare, l'interessamento risale a qualche giorno fa. Al momento, però, non c'è nessun accordo: il colombiano chiede un biennale da 3,5 milioni di euro. Vuole tornare protagonista in Europa dopo una Copa America da urlo, ma la società biancoceleste vuole andarci con i piedi di piombo. Lotito vorrebbe portare a Formello un colpo importante, e James ne avrebbe tutte le caratteristiche, ma il ds Fabiani avrebbe raffreddato la pista parlandone proprio con il patron.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio su James Rodriguez, Lotito frena: “Bisogna valutare ogni aspetto”
Tutte le dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sulla trattativa impostata tra la società biancoceleste e James Rodriguez
"Bisogna fare tutta una serie di valutazioni, di stipendio, commissioni, compatibilità con la nuova politica del club, non solo soffermarsi sul parametro zero", le parole del presidente ai microfoni del Messaggero. La nuova Lazio riparte da premesse diverse rispetto a quelle delle ultime stagioni: è quindi da valutare quale sarà la scelta finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA