03:34 min

news

Jacobelli: “Milinkovic non vuole lo scontro con la Lazio. Il rinnovo…”

redazionecittaceleste

Le parole del noto giornalista sulla situazione legata al futuro del Sergente biancoceleste tra idea rinnovo, desideri e scenario plausibile

Arriverà oggi l’esordio ai Mondiali in Qatar per Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore della Lazio sarà impegnato con la sua Serbia contro il Brasile questa sera alle 20:00. Mentre però il Sergente è concentrato soltanto sul campo, continua a tenere banco il discorso relativo al suo futuro. Un contratto in scadenza nel 2024, tante voci di mercato a rincorrersi ma nonostante questo fin qui poche certezze. Tante conferme per riguardo la poca voglia di Sergej di arrivare allo scontro con la Lazio, come confermato da Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue parole.

Non escluderei che la Juventus possa cedere McKennie già nel mercato di gennaio per rincorrere l’obiettivo Milinkovic-Savic, che da diversi mesi è il grande target di mercato della Juve. Milinkovic sta benissimo a Roma e non vuole andare allo scontro con la società, per questo potrebbe arrivare un rinnovo di contratto con una clausola rescissoria vicina ai 50 milioni, con Lotito che cercherà di alzare il più possibile questa cifra. La sua situazione ricorda quella di Bremer, che rinnovò il contratto con il Torino per evitare lo scontro con Cairo e ha permesso ai granata poi di incassare una cifra vicina ai 50 milioni”.