- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Vincenzo Italiano
Lunedì alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio di Lazio-Fiorentina. I biancocelesti con una vittoria raggiungerebbero la terza vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano, però, dopo la sconfitta contro l’Empoli, vuole riscattarsi e il tecnico, in vista della partita dell'Olimpico ha recuperato un giocatore fondamentale della rosa.
Il capitano della Viola Cristiano Biraghi è tornato a disposizione di Vincenzo Italiano. In settimana il terzino ha avuto dei problemi alla caviglia ma sembra già essere tornato in gruppo e lunedì sarà presente all’Olimpico. Biraghi si candida dunque con forza a tornare dal 1' già dalla partita con la Lazio, con Parisi che invece si prepara ad essere nuovamente adattato sulla corsia di destra.
Dodo e Kayode sono gli altri due terzini della Fiorentina non disponibili per infortunio. Quindi, il rientro di Biraghi è fondamentale per Italiano, che, con molta probabilità, dovrà schierare dal primo minuto. Il match dell’Olimpico sarà fondamentale per le due rose. Infatti, i biancocelesti voglio confermarsi dopo le due vittorie contro Atalanta e Sassuolo. Invece, la Fiorentina vuole riscattare la sconfitta contro l’Empoli nell’ultimo impegno in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA