- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Casale
Il nuovo corso di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia ha portato diverse novità. A giovarne, più di tutti, è sicuramente il pacchetto arretrato della Lazio composto da Casale e Romagnoli. Mai convocati da Mancini, subito chiamati dall'allenatore campione d'Italia in carica. Una situazione strana, inspiegabile per molti. I due cercheranno quindi di tenere alto il livello delle prestazioni per strappare un posto nei convocati in vista di Euro 2024.
Discorso simile per Zaccagni. Per numeri l'ala italiana migliore della passata stagione in Serie A, mai preso in considerazione da Roberto Mancini. Anche in questo caso, Spalletti lo ha subito voluto in ritiro con gli azzurri in vista delle qualificazioni europee. Confermato invece Provedel, già attenzionato da Mancini.
Non c'erano invece dubbi su Immobile, che è ora a tutti gli effetti il nuovo capitano dell'Italia di Spalletti. Si tratta del quarto giocatore biancoceleste a vestire la fascia da capitano durante la sua permanenza nella Capitale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA