00:03 min

news

Lazio, Isaksen pronto a tornare: vuole riprendere come aveva lasciato

L'esterno ex Midtjylland ha superato l'infortunio alla coscia sinistra ed è rientrato in gruppo: ora scalpita per tornare subito protagonista

Sarri ritrova una squadra al completo in vista della gara contro l'Empoli. Il rientro in gruppo di Patric, Romagnoli e Isaksen permette al tecnico di contare su una squadra che può fare affidamento su più opzioni. Offensivamente il ritorno dell'esterno danese, stroncato dall'infortunio nel momento migliore della sua parentesi stagionale, garantisce a Sarri imprevedibilità e freschezza.

Che sia dalla panchina o dal 1' l'ex Midtjylland ha dimostrato di poter fare la differenza. Se la Lazio è agli ottavi di Champions lo deve anche alla super prova del danese contro il Celtic all'Olimpico, in cui si è reso protagonista con un assist e il tiro da cui è nato il primo gol di Immobile in quel confronto. Segnali di crescita costanti, prima dell'infortunio al retto femorale della coscia sinistra rimediato contro il Genoa in Coppa Italia. In una squadra in cui sta mancando il rendimento degli esterni d'attacco il classe 2001 può insidiare la titolarità dell'appannato Felipe Anderson sulla fascia destra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.