- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen
La Lazio ha centrato la seconda vittoria consecutiva contro il Frosinone, rilanciandosi in classifica. Decisivo un secondo tempo da squadra vera, guidato da Castellanos e il nuovo entrato Isaksen. Il danese si è caricato sulle spalle l'attacco biancoceleste e nel giro di due minuti confeziona prima l'assist per Castellanos, poi deposita la palla alle spalle di Turati per una super esultanza sotto la Curva Nord. Per l'ex Midtjylland si tratta infatti del primo gol nella Capitale.
Ora Gustav non vuole fermarsi. Sulla strada della Lazio e del danese c'è l'Udinese, reduce da una super vittoria casalinga contro il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta. Una gara quindi complicata, ma i biancocelesti vogliono proseguire nella risalita. La zona Champions ora dista solamente sei lunghezze: l'avvio terribile di stagione è stato parzialmente cancellato e, con la giusta continuità, può essere anche cancellato. Domani in programma la rifinitura prima della partenza verso il Friuli-Venezia Giulia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA