03:16 min

news

Lazio, Isaksen risponde presente a Cagliari: c’è la sua firma su due gol su tre

Buona prestazione del danese all'Unipol Domus che non riesce a iscriversi alla lista dei marcatori ma propizia i primi due gol biancocelesti

La Lazio riparte nel momento del bisogno. Il tris calato all'Unipol Domus è la notizia più lieta da cui ripartire in vista della complicata sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. La squadra ha dato risposte a Maurizio Sarri, Gustav Isasken incluso. Il danese, tra alti e bassi fisiologici, gioca una gara attenta a Cagliari e si conferma tra i più positivi.

Buoni segnali per il tecnico, costretto ancora a fare a meno di Zaccagni. Il nativo di Hjerk si distingue tra i protagonisti più vivi nella fase offensiva, sebbene sia l'unico del tridente a non iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Prima propizia l'autogol di Deiola, andando sul fondo e facendo partire il cross dal quale nasce la sfortunata deviazione del calciatore rossoblù. Poi, è ancora protagonista, sul secondo gol biancoceleste: dal suo tiro arriva la respinta di Scuffet sulla quale si avventa Immobile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.