01:55 min

news

Lazio, Isaksen pronto all’esordio. Intanto cena con un giocatore della Roma

Gustav Isaksen è pronto ad esordire a Latina. Intanto nelle ultime ore sembra aver organizzato una cena con un nuovo giocatore della Roma.

Nella mattinata di ieri è arrivata l'ufficialità: Gustav Tang Isaksen è un nuovo giocatore della Lazio. La società, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato di aver acquisito definitivamente i diritti sportivi del giocatore danese. Questa notizia rende felice Maurizio Sarri, che potrà usufruire dell'esterno ex Midtjylland già nell'ultima amichevole a Latina nel weekend. Intanto Gustav Isaksen non perde tempo, e come riportato dal Corriere dello Sport, ha già organizzato una cena per assaporare la cucina romana.

Il classe 2001 oggi pomeriggio si unirà ai suoi nuovi compagni per la prima volta. La ripresa degli allenamenti è fissata per le ore 18:00. Gustav Isaksen nella giornata di ieri ha già scambiato alcune parole con Maurizio Sarri e il neoacquisto Daichi Kamada. L'allenatore della Lazio è soddisfatto di aver trovato l'esterno danese in condizione e nella prossima amichevole potrebbe già arrivare l'esordio in maglia biancoceleste.

L'esterno danese, attraverso i suoi canali social, ha espresso le sue prime parole da giocatore biancoceleste. Gustav Isaksen ha sottolineato la sua incredulità nell'accoglienza ricevuta e ha ringraziato più volte i suoi nuovi tifosi. L'ex Midtjylland è pronto ad esordire con la Lazio sperando di poter mostrare tutto il suo potenziale durante la stagione.

Gustav Isaksen non ha perso tempo nell'ambientarsi nella Capitale e sembra aver già organizzato una cena con un suo connazionale e amico: Rasmus Kristensen. La particolarità di questo incontro è il conflitto tra le due società per cui giocano i due danesi. Rasmus Kristensen è il nuovo difensore della Roma, ma i due hanno condiviso lo spogliatoio al Midtjylland in passato, quando Isaksen era nel settore giovanile. Questa cena sembra essere il giusto antipasto per anticipare la prima portata: il derby di andata del 12 novembre, quando l'amicizia almeno per 90' dovrà esser messa da parte.