Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Isaksen tra i migliori del 2025: pochi come lui in Serie A
Gustav Isaksen sembrava esser soltanto di passaggio alla Lazio, ma la cura Baroni ha sfornato un giocatore capace di prendersi la squadra sulle spalle nei momenti più complicati. Infatti, è stato proprio il danese a trascinare i biancocelesti quando Castellanos era ai box per infortunio e Dia aveva perso brillantezza.
Da quando è cominciato il 2025 in pochi stanno tenendo il ritmo del classe 2001: solo Yildiz (27) e Nico Paz (25) hanno completato più dribbling di Isaksen (24), mentre in ottica Lazio soltanto Dia (15) ha giocato più partite del danese (14), il quale è a pari merito con Guendouzi e Zaccagni. Inoltre, ha partecipato ad azioni che hanno portato ad un tiro ben 44 volte e solo il suo capitano ha fatto meglio (53).
In queste cinque giornate di campionato che restano, Isaksen ha intenzione di migliorarsi anche sotto porta. Infatti, con 4 reti in questa Serie A ha già superato il suo record personale dello scorso anno (3), ma vuole incrementare ancor di più il suo bottino. Detto ciò, Pellegrini ha un compito importante in questo finale di stagione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.