- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen
Gustav Isaksen si dice entusiasta della sua prima chiamata con la nazionale maggiore danese. Una convocazione inaspettata ma gratificante per il giovane esterno biancoceleste, che ha condiviso le sue emozioni ai canali danesi. Queste le sue parole riportate da Avisen.dk.
“La settimana si è aperta in maniera un po' folle. Pensavo di tornare a casa dalla mia ragazza a Copenaghen, ma poi Hjulmand (il ct danese ndr) mi ha chiamato prima che partissi, così ho potuto mettere in valigia le scarpe da calcio. Penso che sia stato giusto che non fossi stato chiamato subito all'inizio, perché credo che Dreyer e Skov Olsen abbiano fatto meglio di me in questa stagione. Il mio obiettivo era comunque quello di essere scelto dalla nazionale maggiore, e penso di essere andato abbastanza bene per parecchio tempo. Il gruppo in Nazionale è veramente buono e tutti i giocatori sono fortissimi anche in campo. Il livello negli allenamenti è veramente alto. Mi sto immergendo a pieno in questa settimana e sto cercando di imparare molto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA