- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Isaksen
Continuano ad aggiungersi pedine nella nuova Lazio di Maurizio Sarri. Dopo un luglio passato a valutare nomi e profili ad agosto è arrivata l'accelerata decisiva. Tra chi ha esaltato di certo la tifoseria c'è Gustav Isaksen. Il danese classe 2001 si è messo in mostra la scorsa stagione proprio a spese della Lazio e ora è pronto a mettersi in mostra in Serie A. Intervenuto ai canali ufficiali della società Isaksen si è presentato.
"Ciao tifosi della Lazio, sono Gustav Isaksen, sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di giocare di fronte a voi. Sono un calciatore tecnico, mi piace tentare il dribbling, segnare, fare assist, scambiare palla con i compagni. Lavoro sodo e mi piace vincere. Il match di Herning è stato molto bello per me, ma ho disputato partite migliori di quella. Non vedo l'ora di giocare qui, con questa squadra. Mi dispiace per i tifosi laziali perché li battemmo ma sono felice di essere qui ora, dalla parte giusta! Ho studiato tanto Felipe, Zaccagni e Pedro quando erano avversari. Sono grandi giocatori: non vedo l'ora di imparare da loro.
Pipe si sta già prendendo cura di me, parla un ottimo inglese e mi aiuta su quale posizione devo tenere in campo, è molto carino con me. Pipe è il mio insegnante ora, voglio imparare ancora di più da lui. Sarri è straordinario, un ottimo allenatore. È brillante, vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno e spero di giocare presto per lui. I miei obiettivi sono vincere il campionato, fare bene in Champions, vincere tante partite per superare la fase a gironi e fare esperienza qui. È un grande step per me e la mia carriera e non vedo l'ora di giocare per questo grande club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA